OndeQuadre Wants You!

OndeQuadre è uno spazio per vivere l'Ateneo, per sperimentare e innovare contenuti e tecnologie, per diffondere idee e confrontare diverse realtà, aperto a tutta la community politecnica.

Studenti

La modalità più immediata per partecipare a OndeQuadre è quella delle collaborazioni part-time.

Nel corso dell'anno accademico i bandi di nostra pertinenza sono quelli relativi al I e II periodo didattico, che prevedono due concorsi separati, per le attività di web radio e di web tv.

Le graduatorie vengono stilate in base al merito scolastico acquisito e nel caso specifico di OndeQuadre, qualora i partecipanti eccedano il numero di posti disponibili, è previsto un colloquio orale e/o una selezione scritta.

Per maggiori informazioni sulle collaborazioni: https://didattica.polito.it/tasse/collaborazioni.html

Un'altra modalità di partecipazione è quella su base volontaria, non retribuita, sottoposta alle stesse regole di comportamento e di impegno delle collaborazioni part-time.

Per partecipare invia la candidatura a: ondequadre@polito.it

Dipartimenti & Strutture

Docenti, ricercatori, assegnisti e personale tecnico amministrativo, possono prendere parte alla programmazione della web radio, secondo diverse modalità.

Proporre un format originale

Scrivere una mail a ondequadre@polito.it con oggetto PROPOSTA FORMAT ORIGINALE indicando nel testo una breve descrizione del format.

Partecipare a un format di OndeQuadre, per proporre un approfondimento, un evento, etc.

Scrivere una mail a ondequadre@polito.it con oggetto RICHIESTA PARTECIPAZIONE indicando nel testo una breve descrizione dell'approfondimento o dell'evento con relativa data, e il nominativo del referente scientifico o organizzativo.

Altre Organizzazioni

Organizzazioni o enti esterni al PoliTo possono inoltrare proposte di cooperazione su format esistenti o per la realizzazione di nuovi format, inviando una mail all'indirizzo ondequadre@polito.it con oggetto PROPOSTA DI COOPERAZIONE.